www.aamsbingoonline.com Sale Bingo nel mirino

Ormai siamo arrivati al punto che i furti si possono effettuare ad ogni ora della giornata.
E’ successo a Cesenatico dove due rumeni, uno già con precedenti penali e l’altro incensurato hanno messo in atto il loro piano criminoso in pieno giorno.
Stiamo parlando di Andrei Mihai Capitano e Cristiam Dumitru Tudor, i due, attraverso l’uso di attrezzi da scasso e dispositivi elettronici hanno scassinato due macchinette cambia soldi poste all’interno di una sala bingo per poi darsi alla fuga.
Sono stati gli stessi operatori della sala bingo a chiamare le forze dell’ordine dopo aver notato dei movimenti sospetti da parte dei due malviventi.
Appena completato il colpo i due si sono dati alla fuga a bordo di una mercedes classe A ma sono stati bloccati pochissimi chilometri dopo dalle forze dell’ordine.
A bordo dell’auto sono stati trovati 400 euro fra monete e contanti ed altro materiale.
Oltre questo i due all’interno dell’auto avevano moltissimi attrezzi da scasso professionali.
Le forze dell’ordine dopo aver perquisito a fondo l’auto hanno anche trovato, nascosti nella scatola del cambio due apparecchiature elettroniche che servivano per mandare in tilt le macchinette che cambiano i soldi.
Il processo è stato fatto per direttissima e il primo che aveva già precedenti penali dovrà scontare 8 mesi di carcere mentre il secondo che era incensurato ha ricevuto una multa con la pena sospesa.

Per il settore Bingo online si registrano incrementi nelle iscrizioni online nei primi 3 mesi del 2013.

Fonte www.aamsbingoonline.com