www.miglioribonuspoker.com semplici consigli per diventare buoni pokeristi

Lo strumento più importante ed indispensabile per un pokerista è indubbiamente il denaro, quando questo finisce non si può più giocare.
Quindi una cosa importantissima da sapere è cosa fare con il bankroll e come farlo.
Sembrerà strano ma il poker ha un potere immenso sulle persone, in determinati casi le fa sentire invincibili.
Ma come ha questo potere, altrettanto lo ha per riportarci repentinamente con i piedi per terra, ricordate che vincere non è così eccitante quanto sia doloroso perdere.
In poche parole, più si guadagna e più si dovrebbe fare attenzione nel cercare di tenerli da parte.
Per prima cosa bisogna focalizzare un obiettivo, crearsi delle motivazioni per riuscire a giocare al meglio cercando di rendere il gioco stimolante ma soprattutto divertente.
Si sà che l’attrazione verso i montepremi più grossi è irresistibile quando si raggiunge un certo livello di gioco ma bisogna cercare di darsi una regolata è procedere a piccoli passi.
Cosa importantissima è data dal fatto di non pensare al passato, dovete considerare la mano che state giocando come se fosse sempre la prima, tanto il fatto che magari avete foldato per due ore di seguito sicuramente non vi aiuterà ad affrontare meglio le mani successive.
Non vi aiuterà neanche pensare al fatto che avete vinto dieci mani di seguito, anzi, in questo caso il pericolo di sbagliare in maniera irrimediabile è ancor più facile.
Morale della storia, quello che vogliamo farvi capire è che dovrete essere totalmente indifferenti nei confronti delle mani giocate, l’unica cosa che dovrete immagazzinare è data dall’esperienza che quella determinata mano vi lascierà.
Questo si chiama giocare con indifferenza, non dobbiamo tifare una carta affinchè esca, influenzeremo tutto l’andamento delle nostre decisioni e questo ci porterà molto probabilmente all’errore.
Un vero professionista analizza le informazioni solo ed esclusivamente per utilizzarle in modo da prendere la decisione migliore senza preoccuparsi minimamente del futuro risultato.
Infine ricordatevi sempre di non confondere il bankroll con il vostro patrimonio, non sono la stessa cosa.
Il bankroll è soltanto una parte della tua disponibilità economica reale, gioca soltanto con il bankroll che hai deciso di puntare e non andrai mai broke!

fonte www.miglioribonuspoker.com